VIA CRUCIS ITINERANTE INTERPARROCCHIALE

VIA  CRUCIS  ITINERANTE  INTERPARROCCHIALE

Venerdì 13 marzo 2015 partenza ore 16,00

Una Via Crucis che vede coinvolti i bambini e i ragazzi delle elementari e medie delle due parrocchie di Camposampiero: SS. Pietro e Paolo e San Marco Evangelista.

Una bella occasione da vivere insieme lungo un percorso che passa per alcuni luoghi significativi del nostro paese per far rivivere la passione di Gesù tra la gente di oggi.

Percorreremo la Via Crucis, passo per passo, per significare il nostro esserci, il  nostro stare vicino ai giovani, alle persone malate, agli anziani e alle persone con disabilità andando dietro a Gesù sulla via dolorosa.

Una Via Crucis a stazioni che partirà alle ore 16,00 dal Centro Servizi per Anziani “Anna Moretti Bonora” e proseguirà per il CEOD “Centro Villa San Francesco”; per la Chiesa di SS. Pietro e Paolo; per la Chiesa di San Marco Evangelista; per il cortile dell’ Ospedale Civile “Pietro Cosma” e che terminerà presso “La Casa Gialla”.

Vi aspettiamo tutti in modo particolare i bambini, i ragazzi e le loro famiglie.

(Sarebbe gradito che i bambini fossero accompagnati da un adulto)

Scarica il manifesto