Raccolta buste parrocchiali e presepe

Al 30 dicembre sono state raccolte 53 buste per un totale di 1395 euro di offerta. Ricordo che la busta va portata in Chiesa e lasciata o negli appositi contenitori indicati, oppure consegnata al parroco. Sarà destinata ai lavori presso l’oratorio che stanno procedendo: la Centrale termica è stata completata, l’impianto termoidraulico è stato ripristinato, ora mancano solo i collegamenti elettrici. Contiamo di avere il riscaldamento funzionante da metà gennaio. Nei prossimi mesi faremo conoscere i dettagli dei lavori necessari per arrivare alla piena agibilità dell’oratorio. Intanto grazie a tutti.

Ricordiamo inoltre che fino al 6 gennaio la chiesa rimane aperta e custodita per permettere la visita al presepe artistico realizzato dai nostri volontari.