Pre-iscrizioni gruppi scout 2023-2024

CONOSCI GLI SCOUT? … SCOPRILI INSIEME A NOI!

Chi sono gli scout?
Sono un gruppo di bambini, ragazzi e giovani (dagli 8 ai 20 anni) che hanno il desiderio di crescere insieme.
Cosa si fa agli scout?
si gioca, si vivono tante avventure all’aria aperta, si imparano tante nuove cose insieme.
Quando e dove ci si trova?
Tutti i sabati dalle 15.00 alle 18.00 negli spazi della parrocchia SS. Pietro e Paolo a Camposampiero.
È costoso venire agli scout?
C’è una piccola quota assicurativa iniziale, ma nessun bambino deve rimanere a casa per un motivo economico. Insieme troviamo una soluzione!
È aperto a tutte le religioni?
Siamo un’associazione cristiana (cattolica), ma accogliamo bambini e ragazzi di tutte le religioni.

SE VUOI SCOPRIRE QUESTO MONDO…

APRI IL LINK e COMPILA IL MODULO

VIENI A PROVARE:  TI ASPETTIAMO SABATO 7 OTTOBRE
dalle 15.30 alle 17.00 davanti alla Chiesa dei SS Pietro e Paolo a Camposampiero

Contatti: info@agescicamposampiero.org
Francesco 366 717 4759
Marco 334 379 5750

NB: chi è già parte di uno dei due gruppi scout non deve registrarsi per il nuovo anno scout.