Preghiera in casa: 3^ domenica

TANTE INIZIATIVE PER LA TERZA DOMENICA DI QUARESIMA

Ci sono tante proposte per continuare a vivere nella fede questa particolare Quaresima, nella quale ci è chiesto di fare davvero digiuno da molte cose, in particolare dalle relazioni, per il bene di tutti, specialmente dei più fragili. Ciascuno può scegliere, personalmente o in famiglia, le iniziative che preferisce.

🕯️LE CHIESE rimangono aperte per la preghiera personale, mantenendo le attenzioni igieniche

🕯️Qui si possono trovare e *scaricare i sussidi per la preghiera personale e familiare* per la Domenica, una proposta per la preghiera quotidiana, riflessioni e suggerimenti…per mantenersi aggiornati e in comunione di preghiera

🕯️La Chiesa Italiana propone di affidarci tutti insieme a Maria con la *preghiera del Rosario* in famiglia (misteri della luce) e mettendo una *candela* o un drappo bianco alla finestra, *giovedì 19 alle ore 21.00* (anche su TV 2000).

🕯️MESSE DEL VESCOVO IN TELEVISIONE
Il nostro *vescovo Michele* presiederà la Celebrazione eucaristica che sarà trasmessa su Antenna 3 (canale 13) e Reteveneta (canale 18):
📌Domenica 15, alle ore 15.00 DAL SANTUARIO MARIANO DELLA “MADONNA GRANDA” a Treviso, durante la quale il Vescovo affiderà la diocesi tutta alla protezione di Maria.
📌Giovedì 19 (festa di San Giuseppe) alle ore 9.30 dalla cripta della Cattedrale, per affidarci alla protezione di San Liberale e degli altri patroni della diocesi; 📌domenica 22 mercoledì 25 (Annunciazione del Signore) e domenica 29 sempre alle 9.30.