Grest 2023: Informazioni e Iscrizioni

PARROCCHIE DI S. MARCO E DEI SS.PIETRO E PAOLO IN CAMPOSAMPIERO (PD)
Siamo felici di presentare l’edizione 2023 del Grest che viene riproposto in collaborazione tra i due Circoli NOI parrocchiali e le due parrocchie cittadine di Camposampiero, dopo la bellissima esperienza dell’anno scorso! Il Grest è una iniziativa pastorale che realizzeremo grazie alla generosità e alla preziosa collaborazione di volontari, mamme e animatori! Con il loro aiuto proporremo una bellissima esperienza di gioia e di divertimento fatta di attività, laboratori, giochi e uscite!
DI SEGUITO IL MODULO PER LA PRE-ISCRIZIONE (con tutte le informazioni del Grest), che sarà attivo fino a Venerdì 19 maggio. L’ISCRIZIONE SARA’ RITENUTA CONFERMATA con il pagamento della quota, la firma dei documenti, adesioni, tesseramento NOI ed eventuale adesione alle uscite in questi giorni sia a S.Marco che a Ss. Pietro e Paolo nei rispettivi oratori in queste date:
– Sabato 20 e 27 maggio dalle 15.00 alle 18.00
 Domenica 21 e 28 maggio dalle 10.00 alle 12.00