GREST 2022 – Prime info e Pre-iscrizione

PARROCCHIE DI S. MARCO E DEI SS.PIETRO E PAOLO IN CAMPOSAMPIERO (PD)
Siamo felici di presentare l’edizione 2022 del Grest che viene riproposto in collaborazione tra i due Circoli NOI parrocchiali e le due parrocchie cittadine di Camposampiero, dopo la bellissima esperienza dell’anno scorso! Il Grest è una iniziativa pastorale che realizzeremo grazie alla generosità e alla preziosa collaborazione di volontari, mamme e animatori! Siamo in grado di proporre, grazie alla maggior apertura delle indicazioni normative, molte attività, tra laboratori, giochi e uscite!
Il Grest si terrà dal 20 giugno al 1 luglio, dal Lunedì al Venerdì dalle 15 alle 18 (ad eccezione delle uscite) ed è rivolto ai bambini e ragazzi dalla 1^ elementare alla terza media (NEL LINK DI PRE-ISCRIZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI)

DI SEGUITO IL MODULO PER LA PRE-ISCRIZIONE, che sarà attivo fino a Domenica 22 maggio. L’ISCRIZIONE SARA’ RITENUTA CONFERMATA con il pagamento della quota, la firma dei documenti, adesioni, tesseramento NOI ed eventuale adesione alle uscite in questi giorni sia a S.Marco che a Ss. Pietro e Paolo nei rispettivi oratori: sabato 21 maggio ore 14.30-16; domenica 22 maggio ore 9.30-11; lunedì 23 maggio ore 18.30-19.30. In questi giorni il personale di segreteria sarà a disposizione per ogni questione.

Link pre-iscrizioni: CLICCAMI

Vi attendiamo!